WE ARE
TENUTA L'ARMONIA

Andrea è un’autodidatta, cresciuto dopo viaggi e corsi fatti in Francia e in Italia, presso bravi e geniali vigneron che hanno evoluto il suo iniziale progetto vino, portandolo a capire che le cuvée e i blend sono la strada migliore per ottenere dei prodotti con grande personalità.

Per questo si definisce Chef del Vino, perchè ogni uva o lavorazione è un’ingrediente da combinare con testa e visione.

Le sue idee son diventate concrete anche grazie all’aiuto di tanti ragazzi giovani e preparati che lavorano fianco a fianco a lui da anni.

Vivere con sempicità in armonia, in una interazione di tante cose belle e rare, porta ogni anno a cambiamenti reali, ambientali in primis, alimentari ma sopratutto culturali per tutte le persone che ci vivono, ci conoscono e ci seguono.

Fare per crescere,
migliorarsi sempre

I nostri metodi etici di produzione non prevedono l’utilizzo di lieviti selezionati, chiarificanti, stabilizzanti e un basso utilizzo di solfiti, se necessari.

I nostri vini vulcanici

Fare per
generare valori
in un team vero

Le porte di Tenuta l’Armonia sono sempre aperte per esperienze di stages o di apprendistato durante l’anno. Se desideri fare un’esperienza formativa, utilizzando i metodi dell’agricoltura biologica e rigenerativa, scrivici al seguente link